Sono Stefano, che gestisco questo negozio, le cui origini risalgono a più di 50 anni fa, quando mio padre Elio e mia madre Valeria, hanno intrapreso con passione e impegno questa avventura.
Nel 2004, dopo la scomparsa prematura di mio padre, sono subentrato io aiutando e affiancando mia madre nel portare avanti l’attività di famiglia con l’impegno di tenerla al passo dei tempi.
Il negozio è nato come libreria cattolica con vendita di articoli religiosi e negli anni è diventato sempre più un punto di riferimento per le comunità parrocchiali, laici e famiglie.
Ci siamo sempre più specializzati nell’editoria cattolica e soprattutto negli arredi ed articoli religiosi, dove cerchiamo di proporre prodotti di qualità scelti dalle ditte più prestigiose ed affermate che operano nel settore .
Il nostro successo è dovuto dall’esperienza, professionalità e cortesia che contraddistinguono il nostro operato e che ci ha portati con il passare degli anni ad instaurare un rapporto di reciproca fiducia con i nostri clienti.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.